LND Coppa Lombardia Serie C2 2019/2020: 1^ Giornata
OROBICA URGNANO
1 - 1
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
92





Cascone Stefano





(1)





6,5





Para tutto quello che gli arriva e da gran sicurezza ai suoi compagni. Sfortunato in occasione dell'autogol di Battista sul quale non poteva fare nulla.

26

Gazzaniga Igor

-

s.v.

Non viene utilizzato.
3





Chiarini Fabio





-





6,5





Ripaga la fiducia del mister che lo fa partire titolare; praticamente non gli va mai via nessuno e chiude ogni buco lasciato dai compagni. Una garanzia.. bravo vecchietto...
4









Corradi Nicola









-









6









Forse sente il peso della fascia da capitano. Prima frazione di gioco da dimenticare.. disordinato e pasticcione dove non gli riesce nulla. Nella ripresa fa vedere di che pasta è fatto: sbarra la strada ad ogni avversario e solo il portiere locale gli nega la gioia del gol in due occasioni.
18





Battista Biagio





-





6,5





Impiegato sia da laterale che da ultimo, sembra essere quello più in forma a livello di fiato. Propositivo in attacco e attento nelle retrovie e prestazione più che buona.

11





Terzi Mattia





-





6,5





Lo troviamo dove lo avevamo lasciato. Gran corsa e polmoni per tutta la sera con i quali si brucia la corsia di destra.. unica pecca la poco lucidità sotto rete..
1




Dominoni Fabio




-




6




Buona prestazione e tassello utilissimo alla squadra. Per poco non trovo la gioia del gol dopo una giocata incredibile.
25




Bontempi Riccardo




1




7




Ordinato e con la giusta cattiveria agonistica che da un pò non si vedeva. Suo il gol del meritato pareggio. E' sulla strada giusta!
2





Lucaferro Lorenzo





-





6,5





Debutto buonissimo per il giovane 2000 appena approdato in gialloblu! Sembra giocare da veterano mettendoci tanta grinta e buone giocate. BELLA SORPRESA.
81




Ottolini Paolo




-




6




Deve ancora entrare in forma ma la rabbia e la voglia sono gia al top.
Alterna buone giocate a momenti di black-out difensivi...
10






Conca Matteo






-






6






Anche questa sera cerca il numero di prestigio che però non gli riesce. Il veterano può e deve trascinare i suoi in questa stagione e trasmettere tutta la sua esperienza ai giovani allievi.
9




Bergomi Luca




-




6




Buona prestazione: nei minuti dati dal mister nessuna sbavatura anzi si rivela molto utile alla squadra e una buona garanzia in attacco.

Cronaca non disponibile.

IL MIGLIORE
BONTEMPI
CONSACRAZIONE
IL PEGGIORE
-----
-----